Ciao eccoci con la prima amiche che mi scrive da Milano - Francesca ha 32 anni e mi chiedeva:
" Ciao Valentine è da circa 3 anni che convivo con il mio compagno, la nostra storia è bellissima ...ma c'è solo un problema ...Il sesso non và assolutamente, mi dai qualche consiglio per fare andare meglio questo aspetto, della nostra vita di coppia ? " Francesca. M
Ciao Francesca, prima cosa grazie di avermi scritto, e per tutti i tuoi graditissimi complimenti.
Adesso veniamo a noi, grazie a Francesca oggi toccherò un argomento, di un problema che affligge tantissime coppie - Il SESSO -
Ecco che cosa penso io, del sesso tra due persone adulte mature, che possono stare insieme da poco o molto tempo, penso che il sesso sia una cosa fondamentale è importantissimo ed è inutile dire il detto - Due cuori una capanna - questo detto non è assolutamente vero non esisterà mai, per chi mi conosce molto bene saprete che io sono molto schietta nel dire le cose come stanno e come le penso.Al di là di quanto tempo una coppia stà insieme, se il sesso non và bene, anche il rapporto andrà piano piano ad accantonarsi, diventerà piatto e una o l'altra persona si stancherà ed inizierà ha guardarsi in giro per cercare nuovi stimoli, al di fuori della coppia.
Il sesso è estremamente importante in un rapporto maturo, adulto, dove non esiste solo l'amore ..."io ti amo tu mi ami " ci deve essere la passione per il sesso almeno quello che io penso ..per mantenere un rapporto vivo..
Sicuramente all'inizio di ogni rapporto il sesso c'è ne di più, la cosa è più passionale, nei primi mesi sicuramente la voglia esplode, con rapporti più Hot, andando avanti con il tempo non dobbiamo abbandonare le buoni abitudini, anche se sicuramente andrà ad rallentare la frequenza ma la passione non dovrà care amiche e amici abbandonarvi.
Ecco se succederà una cosa del genere vi consiglio subito di andare hai ripari, per evitare i tradimenti.
Quindi Francesca e tutte le amiche che stanno leggendo, il mio consiglio non fare mai andare in pensione la passione ....non facciamoci arrivare il mal di testa improvviso, mal di pancia, ..dolori alla schiena..almeno che vostro uomo non sia un dottore e quindi avete bisogno di attenzioni..
Il sesso in una coppia, come dicevo prima dopo anni diventa piatto quindi avendo una bella alchimia con il compagno, io consiglio di osare, andare oltre i classici schemi del classico sesso, solita routine sfondiamo le barriere del moralista, ed iniziamo ad ascoltare prima di tutto noi stessi e le esigenze del partner.
Osiamo, introduciamo qualche gioco da fare in coppia, sex toys divertenti che porteranno nella coppia sicuramente una ventata di novità, non siete timidi ad affrontare il discorso con la vostra lei o il vostro lui ...il sesso è bello e va vissuto con serenità e tanta passione.
Osate vi lascio con una frase celebre :
Sesso e bellezza sono inseparabili, come vita e coscienza. E l'intelligenza che accompagna sesso e bellezza, e da essi deriva, è intuizione.
DAVID HERBERT LAWRENCE
Vi mando un grande abbraccio la vostra Valentine Demy
Commenti
Posta un commento